Jessica Nigri: la cosplayer più famosa

L’americana Jessica Nigri è un’autentica celebrità nel mondo del cosplaying. Ha iniziato l’attività di cosplayer nel 2009, alla quale ha affiancato nel 2012 quella di modella. E’ stata la modella ufficiale per diversi videogiochi e serie a fumetti. (foto tratte dal web)

      

      

 

Charlotte McKinney e lo spot scandalo del Superbowl

Charlotte McKinney, modella bionda di 22 anni, sta facendo parlare tutta l’America con lo spot che la ritrae protagonista nel pieno della sua prorompente e straripante avvenenza mentre mangia un hamburger “all natural” della catena di fast food californiana Carl’s Jr.
Lo spot, ideato per l’edizione 2015 del Superbowl, sta ottenendo visualizzazioni record su YouTube.
La modella ha un proprio seguitissimo profilo su Instagram.
(foto tratte dal web)

      

      

      

 

Jen Selter e il suo lato B da urlo spopolano in Internet

NOVARA, 31 GEN – Jen Selter: da anonima ragazza newyorkese a star del web grazie alle foto postate su Instagram che la ritraggono in pose in grado di immortalare soprattutto il suo splendido fondoschiena.
Al momento in cui scriviamo la sua pagina di Instagram (http://instagram.com/jenselter) conta quasi 2.300.000 followers, ma il numero è in continua crescita.
Con la popolarità sono arrivati anche gli sponsor e i dollari per questa ragazza ormai regina indiscussa delle curve!
Ecco alcune immagini tratte dalla sua pagina su Instagram.

      

      

      

      

Red Sonja

NOVARA, 2 NOV – Red Sonja, la diavolessa con la spada, è un personaggio fantasy creato da Roy Thomas e Barry Windsor-Smith sulle pagine della serie a fumetti della Marvel Comics Conan The Barbarian. La sua prima apparizione risale al numero 23 della collana, del febbraio 1973.
Il personaggio è vagamente basato sulla figura di “Red Sonya di Rogatino”, creata da Robert E. Howard per il racconto “Shadow of the Vulture” (1934).

Nel 1985 a Red Sonja fu dedicato un film (dal titolo originale analogo ma in italiano proposto come Yado); nella pellicola il ruolo della diavolessa con la spada veniva interpretato da Brigitte Nielsen.

Nell’ottobre del 2013 è stato annunciato un crossover tra le serie a fumetti di Red Sonja (attualmente pubblicata negli Usa da Dynamite) e Conan (oggi edito da Dark Horse). I destini dei due personaggi sword and sorcery tornaranno dunque, ancora una volta, ad incrociarsi.

Nel corso degli anni la mise esotica e selvaggia di Red Sonja ha ispirato numerose cosplayers, cui dedichiamo la fotogallery seguente (foto tratte dal web).

      

      

Billie Faiers star della tv inglese

NOVARA, 22 MAG – La bombastica Billie Faiers, nata nel 1990 in Inghilterra, è una delle star del reality show della tv inglese “The Only Way Is Essex”. Al suo attivo, già innumerevoli apparizioni e articoli su riviste patinate. (foto tratte dal web)

      

      

      

Carla e Melissa Howe, gemelle bollenti!

NOVARA, 4 MAR – Carla e Melissa Howe sono due sorelle gemelle protagoniste dello showbiz internazionale degli ultimi anni.
Nate in Inghilterra nel 1990, sono apparse su diverse riviste patinate, entrando anche nell’ambito novero delle “conigliette” di Playboy.
Il tabloid The Sun ha recentemente pubblicato un’intervista a Melissa Howe in cui la Howe afferma di essere stata in passato una fiamma del noto calciatore Ashley Cole, terzino del Chelsea e della Nazionale inglese.
(foto tratte dal web)

      

      

Maria Imizcoz è Miss Bundesliga

NOVARA, 28 GEN – Maria Imizcoz è Miss Bundesliga. La 21enne modella spagnola, fidanzata del calciatore del Bayern Monaco Javi Martinez, è stata selezionata dai lettori della Bild come la più bella tra le donne dei calciatori del campionato tedesco.
Ha preceduto in classifica Sarah Brandner, fidanzata di Bastian Schweinsteiger (Bayern Monaco) e Manel Filali, moglie di Karim Matmour (Eintracht Francoforte).
(foto tratte dal web)

      

      

 

Lorena Bueri: Miss Paulista 2012

NOVARA, 7 OTT – Lorena Bueri, modella brasiliana, è stata eletta quest’anno Miss Paulista, ovvero la ragazza più bella del campionato di calcio verde-oro.
L’elezione le ha dato grande notorietà in Brasile, dove si sono subito moltiplicate le richieste per averla protagonista di eventi, programmi tv, servizi fotografici.
(foto tratte dal web)

Kelly Brook: già pronta per il 2013!

NOVARA, 17 SET – Kelly Brook si muove in anticipo e fa subito 13. Inteso (anche) come 2013. La bellissima attrice e modella britannica dà il via alla stagione dei calendari con uno strepitoso “2013 calendar” che mette in risalto con dovizia di particolari il suo fisico da urlo. Un susseguirsi di situazioni e pose ammiccanti, con la bombastica modella ritratta in costumi mozzafiato, in sella a roboanti moto, in versione “4 luglio” mentre morde una banana, e molto altro ancora.
Casomai il mondo non dovesse finire nel 2012, il calendario di Kelly Brook sarà certamente un bel modo per cominciare il nuovo anno!
(foto tratte dal web)

Antonija Misura: Miss Olimpiadi 2012

NOVARA, 21 AGO – Antonija Misura, 24 anni, è una giocatrice di basket della nazionale croata, con la quale ha preso parte alle recenti Olimpiadi di Londra.
E se i risultati sul campo non sono stati di prim’ordine (la Croazia si è classificata al 10° posto), una sua personalissima Olimpiade l’avvenente cestista l’ha sicuramente vinta. Stiamo parlando ovviamente di quella della bellezza: Antonija Misura è stata eletta l’atleta più bella dei giochi olimpici 2012 da numerosi giornali e siti sportivi di tutto il mondo.
(foto tratte dal web)