Peta Todd è incinta, Mark Cavendish sarà padre

NOVARA, 24 OTT – Peta Todd, 24 anni, modella inglese e celebre interprete della “Page 3″ del Sun dove è apparsa per la prima volta all’età di 18 anni, è incinta.
Ne è felicissimo il futuro padre, il campione del mondo di ciclismo Mark Cavensish. ”Sono felice di annunciare il mio più grande orgoglio dell’anno: Peta Todd è incinta ed io sarò papà”, ha comunicato su Twitter il corridore che quest’anno, dopo essersi aggiudicato 5 tappe del Tour de France, ha conquistato il titolo iridato a fine settembre a Copenaghen, diventando il primo britannico a laurearsi campione del mondo dopo Tom Simpson nel 1965.
Peta Todd ha annunciato l’addio alla “Page 3″, di cui è stata una vera e propria istituzione (i lettori del noto tabloid l’hanno votata come la quarta più bella “Page 3″ di sempre).
(foto tratte dal web)

Peta Todd: la volata vincente di Cavendish!

NOVARA, 12 DIC – Mark Cavendish, sprinter della velocità a due ruote, ha vinto forse la volata più bella. La sua nuova fiamma è infatti la modella glamour inglese Peta Todd.
La 24enne londinese divenne famosa all’età di 18 anni quando conquistò la celebre page 3 del Sun, autentico trampolino di lancio per le bellezze d’oltremanica. Da allora è apparsa su numerose riviste di settore e ha al suo attivo anche bollenti calendari.
(foto tratte dal web)

     

     

Peta Todd: da morale ai soldati!

NOVARA, 28 OTT 2009. Peta è una modella molto amata in Inghilterra, non solo per le sue forme esplosive ed i suoi calendari bollenti, ma soprattutto perchè ha sposato la causa dei soldati della Regina in Afghanistan. Peta ha infatti raccolto più di 2000 sterline per la fondazione “Help for Heroes” che aiuta i reduci feriti od invalidi. Ma ha anche visitato le truppe britanniche a Kabul per “alzare il loro morale! Ci sarà sicuramente riuscita! (foto tratte dal web)