“Epigenetica”, presentazione del libro con gli Angeli dell’Hospice Vco Onlus

VERBANIA – L’Associazione Angeli dell’Hospice Vco Onlus, che opera da sette anni nell’ambito delle cure palliative nel Verbano Cusio Ossola, ha il piacere di promuovere l’evento per la presentazione del libro della dottoressa Francesca Pistollato, “Epigenetica – La scelta consapevole della propria realtà” sabato 8 aprile alle ore 16,  presso la sala al Piano Nobile di Villa Giulia a Verbania Pallanza.
L’autrice parlerà di come le nostre scelte, non solo in campo dell’alimentazione, influiscano positivamente o negativamente sul controllo dei nostri geni e quindi sulla nostra salute.
L’evento rientra nel più ampio progetto ‘La Cura di chi Cura’ nato con il preciso intento di promuovere il benessere delle figure che operano in cure palliative, operatori e volontari, nella consapevolezza che  prendersi cura di chi si occupa ogni giorno dei malati e dei familiari migliora la qualità dell’assistenza.
Per informazioni sull’Associazione Angeli dell’Hospice Vco tel. 340 2775643, e-mail info@angelihospicevco.comwww.angelihospicevco.com. Si può devolvere il 5 per mille utilizzando il codice fiscale 93031900033. Infine l’Iban per le donazioni è IT36M 02008 22401 00010 0957220.

Condividi questo articolo