Assemblea dei soci Cst 2016, i numeri dello scorso anno

Venerdì 28 aprile si è tenuta l’annuale assemblea dei soci del CST, presso la sede di Novara. La presentazione ufficiale delle attività svolte dal Centro durante il 2016, a cura del presidente Daniele Giaime, è avvenuta, naturalmente, in sede di Assemblea, di fronte ai soci che hanno partecipato a questo importante appuntamento.
Volendo il CST condividere con i cittadini delle province di Novara e del Vco ciò che è stato trattato durante la giornata, desideriamo ricordare, brevemente, i due punti principali dell’incontro che ha portato all’approvazione del Bilancio consuntivo del 2016.
E’ stato comunicato dal Revisore dei conti nominato dal Comitato di Gestione, Dott. Massimo Cassarotto, che le economie di spesa dell’anno 2016 verranno utilizzate nella programmazione per il 2019, con tale manovra preventiva, si ovvierebbe all’eventuale calo dei fondi per il prossimo triennio. Si è evidenziata poi la tenuta dei servizi in rapporto alle associazioni servite, nel 2016 sono state servite complessivamente 397 associazioni, pari all’87% delle associazioni accreditate presso il Centro.

Condividi questo articolo