Iscrizione al Registro regionale del volontariato, incontro con le associazioni

NOVARA – Il Centro Servizi per il Territorio, grazie alla preziosa collaborazione della Regione Piemonte, ha organizzato un incontro informativo dedicato ad illustrare alle organizzazioni di volontariato iscritte al registro regionale le modalità di compilazione della scheda di rendicontazione annuale al registro, documento che deve essere inviato entro il 31 luglio al fine di consentire (ai sensi dell’art. 5, comma 1; della L.R. 38/94) la verifica periodica dei requisiti che hanno dato luogo all’iscrizione.
L’incontro si è svolto, presso il Salone degli Specchi dell’Associazione Industriali di Novara, in Corso Cavallotti 25 e ha visto la partecipazione dei rappresentanti di oltre 80 realtà associative di Novara e provincia.
‘In venti anni di attività non ho mai riscontrato una partecipazione così alta ad un evento promosso dal nostro Centro – commenta Simona Scapparone, coordinatrice del CST per la provincia di Novara – è tato un momento di grande interesse per i presenti che hanno potuto confrontarsi con noi operatori ma anche con le funzionarie della Regione che hanno risposto a tutte le domande dei rappresentanti delle associazioni. I nostri alla Dott.ssa Maria Teresa Graziosi e Dott.ssa Marzia Albini per la disponibilità e per la collaborazione ed anche all’Ain per averci ospitato nei suoi splendidi locali.’
Per maggiori informazioni sugli adempimenti ai sensi dell’art. 5, comma 1; della L.R. 38/94 e per la compilazione della scheda di rendicontazione annuale al registro è possibile contattare direttamente il CST.

Condividi questo articolo